Anerrotra Admin replied

349 weeks ago

The Last Man On Planet Earth

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok questo era un film molto decente con una premessa promettente. E 'stata una buona recitazione, anche se un po' rudimentale trama. La mancanza di trama e azione è però il suo punto debole, in realtà mi sono addormentato durante questo film, non ho proprio quello che serve per interessarti. Penso che con una trama jazzista un film come questo potrebbe davvero andare in qualche posto grande, ma più pensiero deve essere messo dentro.
Devo dire che questo è probabilmente uno dei peggiori film di sempre. E tieni a mente che ho visto LaserBlast, quindi so di chi parlo. Chiamare la trama del secondo anno è essere generosi al meglio. <br/> <br/> Ora, prima di continuare, vorrei mettere in guardia coloro che non sono abbastanza disposti a vedere questo film che non riesco a rivederlo senza rivelare alcune delle "torsioni" della trama. Ci sono alcuni che si riferiscono a questo genere di cose come "spoiler", ma è mia opinione che questo film sia così riprovevole che è ovvio che è stato ben rovinato prima di arrivarci. <br/> <br/> La premessa è che la WWIII si accende e poiché tutte le donne hanno evidentemente rassegnato le dimissioni dalle forze armate di tutto il mondo all'unisono, le uniche a cui sono state lasciate alla mente le letali armi batteriche sono quelle schifose portatrici del temuto cromosoma Y. Ora, poiché TUTTI gli uomini sono ovviamente nient'altro che parlanti scimpanzé, rilasciano un agente virale in Afghanistan, che procede a uccidere il 96% della popolazione maschile, indipendentemente dall'età. Ora questo è il punto in cui il film diventa REALMENTE credibile. Il Surgeon General degli Stati Uniti inizia una crociata per renderlo illegale, ma lei è (GASP) assassinata da un sicario (SHOCK), dimostrando così il suo punto di vista per il mondo intero. Il mondo intero procede a mettere fuori legge il cromosoma Y senza preoccupazioni perché la clonazione è stata perfezionata, così ora la razza umana può procedere nella sua utopia in pace e tranquillità. <br/> <br/> Questo film mi ha dato un tale mal di testa che a malapena ho notato la "storia d'amore" tra lo sfortunato giovane scienziato e il suo nuovo e migliorato maschio clone, nuovo e migliorato in quanto ha rimosso tutti quei fastidiosi geni di aggressione e di autoconservazione trasformandolo nel maschio perfetto. <br/> <br/> Ora A me non dispiaceva affatto i palesi tentativi di ironia imposti dal regista come il bordello in cui le donne benestanti pagano per passare il tempo con i maschi pericolosi. L'unica ragione per cui non mi dispiace è che mi rifiuto di credere di aver sprecato 2 intere ore della mia vita in qualcosa di così stupido. <br/> <br/> Ed è proprio quello che mi fa diventare. Non la cattiva recitazione, ma che la premessa in sé e per sé era semplicemente così insultantemente stupida. <br/> <br/> In breve, film cattivo. Uomini cattivi Ook Ook Ook (Pugni pugni sul petto facendo rumori di scimmia)
Ho trovato questo film molto coinvolgente, mettendo in scena uno scenario in cui gli uomini sono praticamente portati all'estinzione da una malattia geneticamente modificata. Le donne sono diventate sufficientemente paranoiche per gli uomini che la loro reintroduzione è proibita sulla base del fatto che sono la causa di ogni violenza. Ora, tutti i bambini possono essere - e sono - prodotti artificialmente, con un genere femminile predeterminato. Non c'è violenza domestica, nessuno stupro, nessuna discriminazione, nessuna misoginia indotta dalla religione. È un concetto audace e uno che probabilmente infiammerà una serie di pregiudizi sessuali latenti, soprattutto tra i maschi, penso (di cui io sono uno solo). <br/> <br/> In questo mondo, una scienziata ha illegalmente creato un maschio artificiale, geneticamente progettato per essere bello. Il suo ricevimento è misto. <br/> <br/> Il film tocca i suddetti pregiudizi sul genere con una mano leggera, senza mai prendere troppo sul serio le "questioni" e lascia che la storia faccia il suo corso. Sospetto, l'amarezza delle critiche nella maggior parte dei commenti è una misura di cui quei pregiudizi sono infiammati.Sotto questo aspetto, fa il suo lavoro, e merita un pubblico più ampio. <br/> <br/> Tutte le persone sensate sanno che la violenza non è qualcosa inerentemente implicato nella virilità - come Darwin ha chiarito circa 150 anni fa. Eppure l'illusione continua a essere propagata; di recente, a metà degli anni '90, due naturalisti (maschi) hanno scritto un libro intitolato & quot; Demonic Males & quot; che tentava di essere scientifico, ma era semplicemente una difesa che era piuttosto assurda nel suo uso improprio e nell'interpretazione errata delle prove. <br/> <br/> Tutte le questioni tecniche sono adeguate; nulla spicca tranne l'idea leggermente audace, che suscita chiaramente passioni.
Pensavo di avere una versione economica del classico film di fantascienza Vincent Price / Richard Matheson, ma THE LAST MAN ON PLANET EARTH (il titolo è un termine improprio) è un'altra cosa. È economico, sì, ma la trama parla di un mondo in cui l'umanità è stata bandita e le donne hanno preso il sopravvento. Immagina PLANET OF THE APES tranne che con donne invece di scimmie e hai l'idea. <br/> <br/> Come dico, il titolo si rivela essere un termine improprio, poiché gli uomini sono stati banditi dalla società educata piuttosto che sterminati e ce ne sono ancora in giro. L'eroe è un ragazzo cresciuto in una provetta dal governo che fugge e si ritrova inseguito dall'FBI che lo vuole per i propri fini. Non sorprende che si innamori di una giovane donna mentre cerca di eludere la cattura. <br/> <br/> La trama è francamente assurda e l'atmosfera del film TV rende questo film un po 'ridicolo. Gli elementi di fantascienza della trama sono quasi impercettibili; non ci sono rappresentazioni di un diverso tipo di società, questo si svolge proprio nel nostro mondo al fine di contenere i costi. Inutile dire che la recitazione è scarsa e il tutto sembra molto datato e scadente; una produzione dimenticabile, mal concepita.
… ma dovevo vedere quanto sarebbe stato male. La trama era sottile per cominciare, ma continuava a peggiorare. Una studentessa di ingegneria genetica femminile usa la sua ricerca sulla mitosi accelerata per creare artificialmente un maschio, perché un'arma biologica usata nella prima guerra mondiale uccise il 97% della popolazione maschile mondiale. Gli uomini sopravvissuti sono o gigolò di alti prezzi nei club di vicolo, o pazzi lunatici in malandati stadi di calcio che complottano per rovesciare la "cospirazione lesbica". L'intero processo assomigliava al microonde di una grande ciotola di gelatina. Premi alcuni pulsanti e chiedi a un bambino. Non solo, ma invecchierà fino a metà anni '20 in un mese, e poi comincerà ad invecchiare normalmente (quanto sia conveniente). Alla fine, il povero Adam si annoia con la cabina isolata nei boschi dove il suo creatore l'ha cresciuto e ruba la sua auto per "vedere la città". <br/> <br/> Inizia 90 minuti di inseguimenti improbabili, colpi di scena convenienti, e diverse sottotrame che non vediamo mai risolto. Come Adam apprende rapidamente, ciò che gli uomini sopravvissero sono trattati come reietti / criminali, perché sono animali pericolosi che non possono aiutare la predisposizione genetica alla violenza. Le macchine della propaganda sono in pieno svolgimento, spaventando le donne a credere che tutti gli uomini siano stupratori e assassini. Ciò ha portato al fatto che il lesbismo sia la norma, la caduta del cristianesimo, la riproduzione esclusivamente femminile attraverso la clonazione, e oh sì, la pace nel mondo, tra altri risultati impliciti. Tutto ciò sembra improbabile dato che sono trascorsi solo 30 anni dalla guerra. Adamo inciampa da una brutta situazione a quella successiva, pur essendo geneticamente programmato per essere non violento e incapace di fare davvero molto per conto suo. Con l'FBI sulle sue tracce, le madri in cerca di carne fresca e il suo creatore che cerca di riconquistarlo (sembra per sé), impara che la violenza non è limitata alle specie maschili dopotutto. <br/> <br/> Tutto in tutto, non consiglierei questo film. <br/> <br/> Mi è piaciuto comunque il ritratto di Veronica Cartwrights dell '"amore di odiarla", direttore dell'FBI, e Julie Bowen non ha fatto male come Hope the' genetista dell'armadio

During a war with Afghanistan, a weapon called the "Y-bomb" was used, which resulted in the deaths of 97% of the world's men. Feeling that they were better off without males, the women o
Next Gen movie download in hdCon la bava alla bocca full movie hd 1080p download kickass moviedownload I mercenari 3Maniac Cop - Poliziotto Sadico downloadThe Anomaly in italian free downloaditalian movie download King Kong 360 3-Ddownload Adrenalina blu - La leggenda di Michel VaillantGuerre stellari full movie hd 1080p download kickass movieThe Bodyguard from Beijing download torrentLupin III malayalam movie download

last edited 267 weeks ago by Anerrotra
Please log in to post a reply.