Anerrotra Admin replied

348 weeks ago

Hot Boyz

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film era così romantico e dolce e avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua ragazza per stare con lui, questo è dove i ragazzi dovrebbero iniziare a prendere appunti …. questo film è stato anche molto triste quando hai scoperto che LaShana è morta e quello che fa è fuori di misure disperate ea VOI che non ti piaceva hai la tua opinione e lei è mia il film è un buon film e tutto è possibile in questo film … questo film aveva anche delle persone molto carine e questo è tutto ciò che serve essere detto E hanno reso la coppia più carina e il film è molto realistico, ci sono poliziotti che sono "sporchi"; e questo film mostra cosa fanno e come si avvantaggiano delle loro autorità. ma nel complesso questo film è romantico e in un certo senso ti tiene in punta di piedi.
Questo è uno sguardo interessante alla società dal punto di vista di un rapper. La recitazione è appena passabile, la direzione è imprevedibile e il lavoro con la fotocamera è spesso curioso. Alcuni degli angoli usati non sembrano essere usati per uno scopo particolare. La trama sembra un po 'forzata, innaturale e persino irrealistica - ma questo è il mio punto di vista, non quello del rapper.
Mi piace prendere tempo e sforzi per elogiare i film, ma a volte non riesco a fare a meno di dover scrivere una recensione negativa su un brutto film, solo per toglierlo dal mio sistema.Anche se l'ho visto quasi 20 anni fa. Hot Boyz è stato probabilmente uno di quei film che è entrato nella scia di una lunga serie di film ghetto di successo, iniziato da Boyz 'n the Hood e Menace II Society. E il ragazzo mostra che l'ispirazione si stava affievolendo in quel momento. Questo film è una testimonianza della mancanza di talento di quasi tutti coloro che sono stati coinvolti (salvo alcune eccezioni). <br /> <br/> Gli anni '90 e '00 erano anche l'epoca in cui sono stati rilasciati così tanti film che abbiamo ottenuto un diretto -to-video / dvd di conseguenza, e non è difficile vedere che questo film è finito da qualche parte nella parte inferiore del video store. I musicisti che fanno il salto al cinema sono spesso proiettati esclusivamente sulla loro immediata riconoscibilità, e i rapper sono spesso urtati da attori per dare al film un po 'di credibilità e realismo di strada. Sfortunatamente, il problema più grande è che la maggior parte di loro non può agire. Se è solo un cattivo attore in un cast corale di bravissimi attori, puoi farcela, ma quando un intero film è scritto, diretto e interpretato da rapper, non è difficile capire cosa può andare storto. Non fraintendetemi, ci sono innumerevoli film realizzati per le strade da calchi non professionisti e equipaggi che si sono rivelati crudi, grintosi e grandiosi, ma Hot Boyz chiaramente non era uno di loro. Infatti, l'unica ragione per cui ricordo questo B-movie-in-the-worst-of-the-word è a causa di quanto sia stato terribilmente brutto. <br/> <br/> La storia stessa è piuttosto semplice: un giovane del ghetto vuole diventare un rapper, ma la promessa di denaro facile lo attira in una vita criminale, nonostante i migliori sforzi delle persone che lo circondano. Il più grande problema di base è che la sceneggiatura è scritta male, ed è piena di cliché e dialoghi con l'hammam. Il dramma è involontariamente divertente, e alcune scene sono così meritevoli che è difficile discernere ciò che è peggio: la scrittura, la recitazione o la regia. Silkk Tha Shocker come protagonista è purtroppo il peggior attore del cast con la sua performance monotona e non carismatica, anche se il resto degli attori sembra fare del suo meglio per tenere il passo. Samuel L. Jackson una volta ha detto che non vuole apparire nei film con i rapper solo per dare loro una certa credibilità, ma sembra che questo sia esattamente il motivo per Gary Busey e C. Thomas Howell di essere in questo film. Jeff Speakman ha un breve ruolo di saggio maestro, probabilmente perché a quei tempi godeva del successo del B-movie e permetteva ai produttori di esibire alcune arti marziali senza motivo. C'è anche Snoop Dogg, ma fortunatamente non lo ricordo come particolarmente cattivo (il suo atteggiamento rilassato è uno dei motivi per cui non posso mai arrabbiarmi con lui). <br/> <br/> Se c'è una cosa positiva da menzionare, sarebbe il folle inseguimento in auto con cui si apre il film. Sembra piuttosto spettacolare, ma rende anche dolorosamente chiaro che le persone più talentuose che hanno lavorato a questo film facevano parte della squadra degli stunt. L'altra cosa che mi viene in mente è il sollievo comico di uno dei personaggi di supporto che ha una balbuzie, che è ovviamente un trucco poco costoso per fare qualche risatina, ma a volte ha funzionato. Ma non abbastanza. <br/> <br/> Normalmente chiuderei dicendo che questo film dovrebbe essere evitato a tutti i costi, ma sembra che non ce ne sia bisogno. Il tempo non è stato gentile con questo pezzo di film non amatoriale e non ha probabilmente mai raggiunto un grande pubblico. Ora rimane solo un promemoria per me che ci sono film molto migliori in questo genere. Vieni a pensarci, Boyz n The Hood è su Netflix. Ho evitato quel film per troppo tempo, ed è giunto il momento di dargli una possibilità (edit: ed è stato grandioso).
Se ami la musica di The No Limit Soldiers di quanto tu possa amare molto questo film. Ed è davvero grandioso, Silkk The Shocker mi ha davvero sorpreso delle sue capacità di recitazione. La grande regia e le grandi sequenze d'azione rendono questo film molto realistico nella mia lista di film d'azione preferita.
Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non sbagliarmi, sono un grande fan di Snoop Dogg e della maggior parte degli altri rappers che appaiono nel film, ma il semplice fatto è che THE CAN NOT ACT. in cima a quello è che la trama e tutta la trama fa schifo maggiore. la recitazione è cattiva e la storia è cattiva + è molto irrealistica. questo film fa sembrare che sia molto facile entrare nel gioco della droga e tutti possono diventare un gangster. non rovinare i tuoi soldi su questo film.

Injustice begets a criminal. Kool is an artist without prospects, a black belt in karate, and in love with LaShawna, poised and college bound. One night she witnesses a stabbing and discovers the vict
Oldboy hd full movie downloadJurassic Prey movie download in hdBatman Unlimited: Mechs vs. Mutants film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download :Zorawar download di film interi in hdShockwave Darkside full movie in italian 720pT-Rex - Il mio amico Dino download di film interi in hdfree download Naa Peru Surya Na Illu IndiaI sei della grande rapina full movie hd 1080p download kickass moviethe Uomini in guerra full movie in italian free download hd

last edited 267 weeks ago by Anerrotra
Please log in to post a reply.