374e6bdcca Si potrebbe pensare che un film sui mercenari che combattono i draghi in un'Inghilterra distopica sarebbe un colpo sicuro (non punito). Il film di Alas Rob Bowman non è stato un tale successo nonostante i nomi di star power coinvolti e una premessa interessante. <br/> <br/> La trama in breve: nel 2020 Northumberland, in Inghilterra, un gruppo di mercenari britannici guidati dal cauto Quinn, battaglia i terrificanti draghi che stanno lentamente spazzando via la popolazione mondiale quando un gruppo di mercenari americani guidati dal misterioso (e forse squilibrato) Van Zan arrivano e fanno scontrare il conflitto frontalmente. <br/> <br/> A capo dello straccio -tag gruppi sono i talenti normalmente affidabili di Christian Bale come Quinn e Matthew McConaughey come Van Zan. Bale conferisce a Quinn un senso di vulnerabilità e paura dei mostruosi draghi a causa del trauma del personaggio della morte di sua madre quando era giovane. Questo dà a Quinn un po 'di odio per le creature, ma né la sceneggiatura né Bale attingono effettivamente a quella vena lasciando la sua motivazione per proteggere il suo gruppo mentre vuole solo sopravvivere; un normale cliché di film distopico. Nel frattempo il suo co-protagonista americano porta un odio animalesco e profondamente radicato per le bestie che sta cacciando. McConaughey è praticamente irriconoscibile come Van Zan con un fisico muscoloso muscoloso, la testa rasata, la barba e la voce eccessivamente roca che maschera l'accento texano tipico dell'attore. Tuttavia, come Quinn, la sceneggiatura non si addentra mai nel passato di Van Zan né spiega il suo pieno motivo (a parte quello che disprezza i draghi distruttivi per uccidere i suoi commilitoni quando li cacciano) e l'attore deve lavorare con ciò che gli viene dato. La tensione tra Van Zan e Quinn è per lo più credibile dato che la presenza dei mercenari americani sconvolge la tenue armonia dei rifugiati del castello di Quinn che conduce a una feroce lotta tra Quinn e Van Zan, prima che essi riescano a tregua per combattere la battaglia climatica contro il toro. br /> <br/> La sceneggiatura del film è una semplice storia distopica di sopravvissuti che cercano di navigare nella terra desolata in cui vivono, assicurandosi di avere alcune creature mistiche per creare conflitti. Tuttavia il film spreca l'uso dei draghi gettandone uno o due in uno strano momento e facendo vincere troppo facilmente gli eroi; un'eccezione sarebbe lo spettacolo di come Van Zan e la sua squadra attaccano un drago invasore poco dopo essere arrivati al castello di Quinn. Le immagini sono adeguate con i draghi che sembrano abbastanza realistici e gli effetti del fuoco sono fondamentali come molti film che presentano il disastro naturale. Ma con una mancanza di profondità reale nella storia, non c'è molto investimento emotivo per i personaggi o la narrazione stessa. Ho adorato il film che avrei guardato in qualsiasi momento ci fossero alcune cose che avrebbero potuto fare un po 'meglio come più combattimenti con i draghi ci hanno mostrato un po' su come si faceva dopo che sua madre era stata uccisa e come era venuto a trovarsi in quel castello e dove lui è e poco altro. <br/> <br/> ma sopra tutti i draghi erano ben realistici se fossero reali o no una volta scorsa una volta la grafica come il paese è stato devastato con tutti gli edifici bruciati che mostravano le difficoltà cercando di sopravvivere tutto sommato mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Non so perché ci sono quelli là fuori che dicono cose assurde con ciò che non va, è un film, non nella vita reale è un bel film sui draghi. L'ho trovato pensoso, divertente e pieno di azione. Mi è piaciuta particolarmente la mancanza dell'obbligo d'amore a Hollywood. Molte delle recensioni negative sembrano emanare dalla riluttanza degli autori a ripetersi. Sebbene ci siano un paio di punti della trama che richiedono allo spettatore di colmare le lacune e c'è una notevole mancanza di sottotesto, l'animazione era fluida e adatta all'azione dal vivo senza soluzione di continuità, la recitazione era adeguata, e Matthew McConaughey ha fatto un eccezionale lavoro di spargere la sua solita figura di pulcino. Non avrei saputo che era suo, se non avessi letto i titoli di coda. Se si scavano i dragwizard oi film d'azione, e non si vuole essere frequentati da dettagli della trama alimentati a cucchiaio, o se si è solo un ragazzo, questo è quello che fa per voi. Ho visto il trailer per primo, e qualche pubblicità, e ho pensato: "questo può essere un buon film", ma sfortunato questo film è tutto tranne un buon … <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni, l'idea per la storia, anche gli attori sono bravi, ma l'intero film è completamente sbagliato. Una cattiva regia ci ha portato a prestazioni molto legali. Come ho detto prima, gli effetti speciali sono buoni, ma ce ne sono pochi … <br/> <br/> Dopo una buona storia di partenza originale, il finale è così stupido, due-tre persone uccidono la & quot; Queen & quot; di animali, e tutto è finito. Più o meno, sembra che il film sia solo una presentazione per il nuovissimo videogioco … <br/> <br/> Alla fine, mi sono chiesto perché spendevo tempo e denaro per questo … <br / > <br/> Posso dare solo tre di dieci a questo film. Quando ho visto questo film ha mostrato un concetto totalmente nuovo di draghi. Queste sono creature che hanno superato i dinosauri e Godzilla in molti modi. La storia è ambientata intorno al 2010-2020, dove i draghi vagano per il mondo da anni e anni. Sono inarrestabili, estremamente intelligenti e molto potenti. Possono distruggere le città in pochi secondi. Più intelligente dei velociraptor, velocità di circa 1000 mph e peso di almeno 50.000 sterline !!! Possono vedere 100 volte meglio degli umani alla luce del giorno e 10 volte meglio di notte. Vivono in cenere e in morte. Le creature più spaventose dal Jurassic Park. I draghi erano divertenti e stupidi nelle fiabe. Ma in questo film, sono dei veri e propri hellraiser. Gli effetti speciali e visivi erano appena fuori dagli schemi. La storia della sopravvivenza dell'umanità è abbastanza sorprendente e come hanno dato una visione realistica di tutti i paesi del mondo distrutti. Se ami i mostri spaventosi, questo è assolutamente da vedere. Azione che fa battere il cuore, mostri che scricchiolano le ossa e effetti di formicolio alla colonna vertebrale. Devo solo dire che questo è un gran bel film con il cast di "duro" Simon McConaughey e una grande esibizione di Christian Bale.
Anerrotra Admin replied
348 weeks ago