Anerrotra Admin replied

347 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro assolutamente questo film! Genio! Così divertente! Matt Smith è perfetto! Adoro la scena del combattimento con Elizabeth Bennett e Mr. Darcy!
I fan di Jane Austen non devono aver paura di vedere questo film! È stato un piacere, con molta più attenzione sulla storia di Pride and Prejudice di quanto mi aspettassi o osassi sperare. Gli zombi erano quasi una storia secondaria, allevando le loro brutte teste ogni tanto per essere schiacciati in scene di lotta tonificante in cui i nostri eroi e le eroine della Reggenza erano pungenti con le spade come in genere fanno con giochi di parole. Elizabeth Bennet, ammirevolmente interpretata da Lily James, è stata ovviamente scelta per il suo look da Keira Knightley. Darcy (Sam Riley) assomigliava quasi a uno zombi stesso con i suoi pallidi occhi indistinti. Il duo interpreta in modo esilarante la scena scomoda proposta da Darcy. C'è un sorprendente ma interessante colpo di scena zombi che coinvolge lo scandaloso Wickham che occupa l'ultimo quarto del film. Oltre a questa deviazione, avrei potuto guardare un nuovo adattamento della BBC della mia storia preferita!
Sì, questa è una strana palla di un film, ma comunque molto divertente … se riesci a piegare la mente alla tua immaginazione e vederla come un semplice intrattenimento. Questo non è Schindler's List (1993) o un film epico come Gone With The Wind (1939). <br/> <br/> Ciò che questo film ha è: (1) Molto migliore recitazione e sceneggiatura e dialoghi spiritosi poi 50 sfumature di Gray (2015). Chiediti questo, se sei ubriaco, vorresti vedere un film BDSM noioso o un film di zombi da culo? (2) Cinematografia: basta guardare la telecamera come ha quei colpi larghi dei manieri inglesi. Visivamente il film è ben realizzato. (3) Cast: Lily James, Sam Riley, Lena Headey e Charles Dance (prendersi una pausa dal set del Game Of Thrones) e Matt Smith. Buona recitazione e sollievo comico piacevole. E potrei aggiungere che tutti gli attori non hanno perso la personalità dei personaggi P & amp; P. (4) Questo è il terzo adattamento P & amp; P in cui il cast P & amp; P è strettamente corrispondente all'età del P & amp; P nei libri. (gli altri due sono Pride and Prejudice (2005) e Lost in Austin (2008)). (5) Costume: molto autentico, tuttavia il costumista Julian Day ha fatto un buon lavoro nel fondere l'ensemble d'epoca con il pratico & quot; moderno & quot; aggiornamenti. Seriamente non combatto gli zombi in abito stile impero senza i miei jeans di pelle sotto le mie gonne? (6) Set e Location: il film poteva essere limitato alla location e creato set, ma i produttori no. I set sono reali e danno al film un aspetto più realistico. (7) Il pubblico deve guardare l'illuminazione in questo film. Come la luce della candela guizza attraverso i volti degli attori, il contrasto tra le ombre in una stanza. Guarda la scena del dungeon dove Lizzy e Jane stanno praticando e dai un'occhiata al blu e al blues nella stanza in contrasto con le ombre nere / grigie. <br/> <br/> Ho letto la dura critica delle recensioni e ho visto il film , non mi ha disturbato un po '. Mi sono davvero divertito molto. Sono molto contento di non aver sprecato i miei soldi per questo film. Ha fornito intrattenimento leggero, romanticismo, la chimica tra gli attori protagonisti è meravigliosamente equilibrata e sì … Lena Headey. <br/> <br/> Quindi, perché 10 voti su 10 …. perché posso.
Trama: Cinque sorelle nell'Ottocento L'Inghilterra deve far fronte alle pressioni per sposarsi proteggendosi da una crescente popolazione di zombi. <br/> <br/> Questo film sembrava promettente dai trailer, ma come molti film in questi giorni puoi mentirti per portarti a teatro. La maggior parte degli attori, ad eccezione di Lily James, ha una sola nota, dando caratteri unidimensionali molto blandi. Questo è chiamato Pride Prejudice and Zombies eppure gli zombi SONO BARELY IN THE MOVIE che è una pubblicità falsa per molti spettatori che si aspettano di vedere gli zombi. Questo film non sapeva se voleva essere il vero orgoglio e pregiudizio o pregiudizio di orgoglio e zombi, i cineasti avrebbero dovuto pensarci prima di andare in produzione. <br/> <br/> Questo film aveva una buona premessa, ma sofferto a causa di cattiva direzione, per la maggior parte cattiva recitazione, cinematografia pietosa, e la mancanza di comprensione di ciò che dovrebbe essere. Di solito dico di affittare un film per dargli una possibilità, ma questo film non lo merita; evitarlo a tutti i costi.
C'era una volta, mi piacevano gli zombi, ma poi sembravano essere ovunque, e avevo bisogno di una pausa. Non avendo mai visto Orgoglio e Pregiudizio, mi è piaciuta l'idea degli zombi che infettano questa era. I costumi sono fantastici e gli effetti sono ok. Mi piace il fatto che gli zombi siano intelligenti, quindi è una bella svolta. Le ragazze fanno tutti un bel calcio in culo, e la storia non è male, quello che presumo è stato rubato dal materiale originale.

Take a Chance 720p torrentFlying Disc Man from Mars full movie online freefree download The Weeknd: False AlarmParrot Unit scaricare filmEpisode 1.251 download di film mp4the A Killer of Men full movie in italian free download hdDownload the Walker Texas Ranger full movie italian dubbed in torrentCall of Duty 4: Modern Warfare download di film mp4download full movie Silent Conflict in italianFlowers movie free download in italian

last edited 267 weeks ago by Anerrotra
Please log in to post a reply.